Tale mamma tale figlia



Il binomio madre-figlia è un rapporto a dir poco complesso.  Un insieme di molteplici aspetti tanto forti quanto contrastanti. Ma una cosa è certa: è un rapporto fortissimo, viscerale, unico.

Me ne rendo conto, nel mio piccolo, anche producendo e vendendo accessori.
Prendete ad esempio i girocolli con i cuoricini lego.
Li ho pensati per le mamme. Mi piaceva l'idea che attraverso un accessorio molto semplice e comodo, potessero mostrare il loro lato più giocoso: sentirli di nuovo bambine, affrontare con leggerezza anche le piccole grandi beghe di tutti i giorni. Mi divertiva anche l'idea che, attraverso una collana con i lego, strappassero un sorriso ai loro bambini quasi dicessero "guarda, anche mamma gioca con i mattoncini colorati!"


Poi è successo che le figlie delle mie clienti, hanno cominciato a chiedermi una collana come quella della mamma. E ho capito che quel cuoricino in lego poteva essere un piccolo elemento colorato per sentirsi ancora più unite e simili, pur nelle proprie differenze.

Così, in vista del Natale, ho pensato di vendere insieme due girocolli. Perfettamente identici, ma naturalmente a misura di mamma e a misura di bimba.
Due collier di lunghezze diverse, confezionati insieme e venduti a un prezzo davvero vantaggioso. Una bella idea regalo per sentirci ancora più unite!

Se l'idea vi attira, correte qui. Trovate i cuoricini in tantissimi colori ma i pezzi sono limitati.

Nessun commento:

Posta un commento