Il mio prossimo obiettivo? Giocare con i lego!



Ora ti svelo il segreto di pulcinella. Anche perché probabilmente, tu che leggi, sei una creativa come me. Lo sapevi che le creative progettano il Natale quando tutti grondano di sudore e anelano un po’ di freschetto? Ovvero parecchi mesi prima che arrivi il Natale? Ho fatto così anche io.
Anche se l’arte del planning per me è ancora una grande sconosciuta, quest'anno (incredibilmente)anche io ho iniziato per tempo.  E per farlo ho scelto il materiale più giocoso tra quelli che uso abitualmente: i mattoncini di plastica colorata. 


Ho preso carta e penna e ho cominciato a buttare giù alcune idee. Poi, per verificarne la fattibilità di esecuzione, sono andata sul sito della Lego. Oh mamma: sono letteralmente impazzita.  Io non so se tu hai mai avuto la passione per questi mattoncini colorati, io si da sempre. Scoprire che puoi comprare ogni singolo pezzo, sceglierlo non solo per forma ma anche per sfumatura di colore, mi ha reso euforica.
Insomma: un occhio alle tante possibilità offerte dallo shop on line lego, l’altro sul mio pinterest sbirciando tra le palette invernali che avevo salvato, carta e matita a prendere appunti ed ecco che è nata la nuova collezione lego per Natale. Ordine fatto e parte dei pezzi arrivata proprio ieri!
Spille tulipano realizzate con lego: un regalo divertente e originale
Cosa ci farò con questi mattoncini? Sullo shop trovate già una piccola anteprima, ma a giorni inserirò un assortimento più ampio.  Si tratta soprattutto di spille molto colorate da mettere sui pullover, le giacche e i cappottini. Fanno una bellissima figura e sono un’idea regalo perfetta, per un dono originale che non vi costi una fortuna. Poi bracciali coloratissimi e divertenti e piccoli anelli che…ti fanno sentire a casa...
Per non parlare degli orecchini, i classici mattoncini pendenti che già proponevo ora saranno disponibili in decine di colori diversi. E poi i portachiavi...

Basta inverni grigi, neri e marroni. Il mio must per l’inverno 2017/18 è l’accessorio colorato.

Anelli con base anallergica regolabile e casetta realizzata in Lego


Un accessorio divertente che ti faccia sentire unica e ti metta allegria quando vedi la tua immagine riflessa in una vetrina.
Un tocco di colore, allegria e voglia di giocare proprio non deve mancare nel guardaroba.
Se vuoi saperne di più o ordinare qualche pezzo scrivi al più presto a koalabijoux@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento