Pagine

Segnate in agenda...coccole del martedì


No, non ho sbagliato. Lo so che oggi è thursday (giovedì) ma la mia parola chiave oggi è MARTEDI'.
Perchè? Semplice.
Ho deciso che ogni martedì mi dedicherò a coccolare questo mio piccolo diario on line e, di conseguenza, anche a coccolae tutti voi che avete la pazienza di seguirmi. Sarà un modo per avere un angolino creativo tutto nostro. Quasi come quelle chiacchiere tra amiche, piacevoli e rigeneranti, in cui ci si racconta, ci si consiglia, si cresce un po'.
Perchè il martedì? Ma, forse perchè è un giorno trascurato. Si parla tanto del terribile lunedì. Il mercoledì è per molti il giorno "scavallo", poi dal giovedì si sente l'euforia del week end in arrivo.
Insomma, il martedì aveva bisogno della sua dignità.
E allora...appuntamento al nostro primo meraviglioso martedì di coccole! 

Nessun commento:

Posta un commento